Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere con controllo e consegna senza firma. Nel caso in cui la merce non fosse disponibile in deposito o Disponibile su ordinazione provvederemo a riordinare il materiale mancante nel più breve tempo possibile, questo potrebbe comportare dei ritardi sulla consegna.

Ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Al momento della ricezione della merce si raccomanda di ACCETTARE IL PACCO CON RISERVA nel caso notiate dei danni all'imballaggio. In caso contrario non si accettano reclami sull'integrità e funzionalità della merce ricevuta.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Vi ricordo, inoltre, che in fase di inserimento ordine è possibile optare per la consegna a domicilio GRATUITA dei prodotti in Bari e zone limitrofe oppure concordando un appuntamento telefonico per il ritiro presso la sede.

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 150,00