Modalità di pagamento

 

Il pagamento, che avviene sempre in totale sicurezza per il cliente, può essere effettuato con le seguenti modalità:

1) Bonifico Bancario Anticipato: in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, la spedizione dell'ordine avviene solo dopo che è avvenuto l'effettivo accredito sul C/C , che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di inserimento dell'ordine, in caso contrario l'ordine viene automaticamente annullato.

Nella causale del bonifico bancario occorre indicare nome cognome e numero di ordine così come riportato nell'email di conferma dell'ordine.

2) Carta di credito: si accettano carte di credito appartenenti al circuito Visa e Mastercard. Utilizzando questa modalità non verrà addebitato alcun tipo di supplemento. Il pagamento avviene in totale sicurezza attraverso  pagine sicure.

3) Ricarica Postepay: si accetta questa tipologia di pagamento. Il cliente si deve recare presso un ufficio postale ed effettuare la ricarica dell'importo visualizzato nell'ordine al numero di carta successivamente indicato dal Articoli da Montagna.

4) PayPal: in caso di acquisto con modalità di pagamento PayPal il Cliente viene indirizzato automaticamente alla pagina di login di PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia da parte di Articoli da montagna, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Richiesto l'annullamento dell'ordine, in nessun caso Articoli da montagna può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato riaccredito dell'importo sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di inserimento ordine Articoli da montagna è in grado di intercettare i dati inseriti su PayPal. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da parte di PayPal

5) Contanti: questa tipologia di pagamento è accettata solo per il ritiro presso il nostro deposito e per importi non superiore ai 1000€